Urlando e scalciando

Una riflessione.
Leggendo i commenti su questo e su altri siti e/o blog che frequento noto che vi è un clima di odio, un’ offesa generalizzata nelle parole che vengono rivolte alle altre persone, io non capisco, è naturale essere in disaccordo con un’altra persona, ma io credo bisogni avere rispetto per tutte e le opinioni, in fondo se non sono d’accordo con quello che viene detto evito di frequentare quel determinato posto.
Ma un altro è il mio pensiero e la mia paura: chi grida più forte, chi offende più pesantemente ha più ragione?
La risposta è sotto gli occhi di tutti ogni giorno e la risposta temo di conoscerla.
E’ uno schifo

Urlando e scalciandoultima modifica: 2007-12-28T15:35:00+01:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Urlando e scalciando

  1. Il filmato che hai proposto sopra , è purtroppo l’educazione sociale imposta dai media che , a mio parere , viene pianificata a tavolino .
    Questo comporta più audience e ovviamente un maggior introito nelle casse televisive . In più è possibile far passare sotto banco , appena sussurrate , notizie di alto spessore culturale e sociale . E’ ovvio che i quotidiani del giorno dopo , metteranno in risalto una litigata tra due personaggi di grido che non una cazzata del governo.
    Ciao

    http://www.maurizio54.helloweb.eu/

  2. Concordo,io spesso per le mie idee abbastanza decise,mi trovo in disaccordo con chi mi commenta,però non vado mai oltre un sano ribadire i concetti.Senza offese ne insulti,con ponyboy,rispondendoci ad oltranza su un argomento siamo diventati amici di rete.
    Ciao,Giorgio.

Lascia un commento