Popolino

Guardavo le news stamattina e mi imbatto nella notizia del litigio a bordo vasca tra i due nuotatori Marin-Manaudou, non mi interessa granchè e passo ma la notizia torna più volte su più testate importanti quali La Stampa (sono di Torino), ecc; ma quello che mi inquieta di più è che sopratutto Repubblica pone accento e link sulle foto della nuotatrice, foto hard, immesse ìn rete, non si sa da chi subito dopo il litigio tra i due.
Ora non voglio parlare delle foto, ma del fatto che sul giornale online le foto si trovano e su quello cartaceo no, perchè? Perchè ci sono meno regole? Perchè in Italia il web è meno diffuso della carta stampata? O perchè si crede che il popolo di internet sia costituito solo da maniaci-depressi-guardoni-porci-maiali che su google digitano solo le parole sex-anal-total-fucking-armageddon?
Comunque guardoni schifosi
il link è qui, se tra una compilazione di un kernel e un’altra non sapete cosa fare fate contenti quelli di Repubblica e di quelli che dicono che la rete è un insieme di criminali-pedofili-maniaci e che è solo l’ultimo strumento del Demonio, ma non era la musica rock?
Popolinoultima modifica: 2007-12-18T11:20:00+01:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Popolino

Lascia un commento