Pancioni vip

Arriva il freddo e con il freddo arrivano anche tutti i calendari delle varie star e starlette del sottobosco televisivo. Ben vengano o almeno non sono così terribili, alcuni direbbero che sono ottimi, comunque ci possono stare, appesi come una volta nell’officina del meccanico. Quello che invece mi fa gridare che è uno schifo sono le foto, molto spesso anche nude, delle varie attrici, veline, presentatrici, sgomitatrici che si aggirano intorno allo show business.
Io non credo che ci sia necessario ostentare il pancione in tutti i modi, farsi fotografare con la pancia bene in vista: sei in incinta, buon per te e per il tuo compagno, tanto ormai non si sposa più nessuno, ma per lo meno vivi la tua gravidanza in modo sereno, non ce la mettere sotto il naso ogni due secondi, credi di essere l’unica donna incinta, credi che la tua gravidanza valga più di quella di un’altra ragazza? Oppure vuoi essere così presenzialista anche in quel momento in cui non puoi agitarti davanti ad una telecamera perchè temi che lontano dagli occhi, lontano dal cuore essendo la tua popolarità effimera, vana e legata solo alla moda del momento?
Pancioni vipultima modifica: 2007-10-30T11:10:00+01:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pancioni vip

  1. Mi spiace, ma le li ho provati un pò tutti : che pena mi fanno! Capisco gli sforzi dei poveretti che cercano di farli fungere, ma si vede lontano un miglio che sono estrapolati dal vecchio dos che usavo nei primi anni 90 e dai primi Win…

    Su Ubuntu Bubuntu Kaguntu … sono pienamente d’accordo con te: solo che non devi avere tanti dubbi. Se vai sul sito del loro grande Patron Miliardario (anche lui.. eh guarda caso!) capisci al volo la storiella : loro fanno stanno spingi-spingi sul mercato, se vuoi dei servizi paghi dai 2.000 euro in su ogni anno + costi di assistenza “molto profumati”…ecc..ecc..

    Chiaro che se “dovessero sfondare” tutto cambierà: e le mie previsioni (non sbaglio mai nell’ambito del lavoro) è che la gente si ritroverà “una altra alternativa A PAGAMENTO in competizione ai soliti sistemi operativi della Windows”.

    Quindi che vantaggio c’è ? Nessuno ! Tutta una gran balla infarcita “per i ragazzini new generation”.

    Il fatto poi di dare “a tutti i costi” un’aria politicizzata ai forum del Ubuntu-Bubuntu-Kaguntu non fà altro che peggiorare l’intera illusione di software open source ( come SO , sistema operativo, si intende …).

    Ci sono dei lati tecnici interessanti, in ogni caso, che mio cugino Bill non spiega molto bene..ma, come disse Qualcuno : è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che un ricco passi nel regno dei cieli … AMEN !

Lascia un commento