Adesso basta

E’ uno schifo!!!!

Che bello urlarlo di nuovo finalmente una cosa che mi ha veramente stufato, fatto arrabbiare, adesso sono incazzato nero!!

Da un paio di giorni sui telegiornali Rai e Mediaset (Raiset da ora in poi) compaiono servizi giornalistici su internet, incuriosito mi fermo a guardarli e TAC! 

INTERNET=PEDOFILIA

Non c’è una volta una sola volta che la parola internet non sia associata alla parola pedofilia, pedofili e adescatori ovunque su facebook, sui forum, forse anche nella home page di Google, là in alto a destra, è ora di finirla, smettiamola di demonizzare internet facendo credere che i nostri figli siamo in pericolo ogni volta che accedono alla rete, insomma non voglio negare che i pedofili esistano, ma non sono tutti in rete e soprattutto esiste un piccolo tasto a forma di X che chiude la conversazione e buona notte al secchio.

Infatti non abbiamo mai notizie di preti, tali o presunti tali, che adescano i ragazzini negli oratori (http://www.youtube.com/watch?v=D5KnSrHGmD8), oppure davanti alle scuole, no sono tutti a casa loro davanti al pc a fare un sacco di danno con la tastiera e soprattutto riescono a contattare tutti i bambini, non si sa come ma loro ce la fanno, indipendentemente da tutto sia su facebook dove gli amici gli scegli tu, ma loro scavalcano tutti e diventano tuoi amici unilateralmente e li ti molestano e soprattutto non c’è verso di cancellarli sono come i diamanti per sempre.

Forse Raiset ha paura della rete perchè ci si può recuperare notizie, leggere giornali, sentire l’altra campana e forse questo spaventa un pò.

Ad ogni modo a volte mi chiedo sarei più tranquillo a sapere mio figlio alle 11 di sera davanti al pc in camera sua o alla stazione ferroviaria? Io la risposta la so e credo che abbia a che fare con il buon senso che credo che la maggior parte delle persone possieda2no, poi ovvio le mele marce ci sono ovunque, ma se la pensiamo così non usciamo neanche più per strada.

E’ UNO SCHIFO INTERNET=PEDOFILIA mi ha davvero fatto innervosire e se trovo quello che mi ha fatto arrabbiare gli do un pugno sulla testa che vedi.

Adesso bastaultima modifica: 2009-02-12T13:34:45+00:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Adesso basta

  1. grande “uomo che urla la sua ira nel profondo della notte”
    concordo pienamente ciò che tu hai pubblicato in tutto e per tutto!!!!
    internet invece è un mezzo molto utile per fare ricerche, per mantenere vivi rapporti lontani e perchè no anche per divertirsi e come passatempo..ovvio che se ci sono dei bambini vanno seguiti!!! anzi alle volte è proprio la televisione che ti incute paura. nei telegiornali sentiamo sempre di stupri, di gente ammazzata… forse è proprio per quello che abbiamo paura di uscire di casa alle volte….
    se trovi chi ti ha fatto arrabbiare dimmelo gli tiro un pugno pure io!!!

  2. Concordo pure io con quello che hai scritto , eppure esisto ma come scrivi tu basta spegnere con un tasto quello che non puoi fare nella vita quotidiana , si i nostri figli sono in pericolo ma lo siamo anche noi basta stare attenti un poco di piu .
    Il buon senso… non so se l hanno tutti comunque internet non e cosi pericoloso come credono loro , e piu pericoloso uscire di casa ….

Lascia un commento