Facebook

Leggo dappertutto in giro che Facebook ha raggiunto i 100 milioni di iscritti, bene io non sono tra quelli, non so se vergognarmene o esserne orgoglioso, rimane il fatto che non ho un account in nessun social network: nè Facebook, nè Myspace, nè Twitter.

Sono forse un asociale? Dovrei creare un account in questi siti? E se si perchè? Davvero se non sei su Facebook non sei nessuno?

Non so cosa fare vi prego datemi un consiglio: Mi iscrivo o no a Facebook?

Attendo fiducioso i vostri consigli e i vostri perchè. Grazie 

134 pensieri su “Facebook

  1. facebook è un “giochino” molto carino..che come tutti i giochi nuovi dopo un po’ ti stancherà..nel frattempo però,prova a usarlo,due risate sono assicurate…ma non farlo a lavoro..giuro che dimezza l’attività lavorativa! Se poi hai amici che abitano lontano o che non vedi dai tempi delle medie,fb è sicuramente uno strumento per rintracciarli senza “metterci la faccia”…nel senso che puoi ristabilire un contatto,evitando un diretto confronto telefonico che sicuramente metterebbe a disagio dopo tanto tempo..quindi il mio consiglio è :si! prova!ciao

  2. condivido pienamente il tuo pensiero… facebook fa schifo, è i motivi sono tanti… iniziamo dai più banali:

    1 – che cazzo mi aggiungi come amico su facebook se per strada manco mi saluti?
    2 – che cazzo mi saluti, dopo che mi hai aggiunto su facebook, se prima manco mi calcolavi?
    3 – privacy 0… si potrebbero scrivere saggi, temi, libri, a riguardo, una, tra le mille domande, è: perchè gli altri devono vedere quello che scrivo? Perchè se scrivo “sesso”, altre persone devono vedere che ho scritto “sesso”?
    4 – perchè non posso cancellarmi da facebook una volta iscritto?
    5 – perchè i miei dati, i miei gusti, e molto altro ancora, devono essere venduti a società produttrici di indagini statistiche, materiale pubbliciatario, oppure a società produttrici di materiale (libri, giocattoli, computer, etc, etc, etc)

    le domande sono molte, ma mi fermo qua, altrimenti scriverei per ore:-D

  3. Sono daccordo, facebook fa schifo, in quanto tutti si propongono per quello che non sono, anch’io posso diventare amico di tutti raccontando cazzate. E poi basta, se volete o sentite il bisogno di fare nuove amicizie staccatevi dal PC e uscite!!!

  4. nemmeno io sono iscritto a facebook e tutta quella robaccia..e secondo me bisogna esserne orgogliosi, altro che. C’è l’hanno tutti e parlano tanto di privacy ecc.. e poi li sei tu stesso a negartela. E’ un controsenso non trovi? Resisti e non iscriverti. Il mondo è fuori non in un sito stupido che ti tiene incollato ore allo schermo. ciao a tuttiiiiiiiii

  5. facebook fa schifo per un motivo per me nn mi ha fatto iscrivere mi dicev che la passoword era errata per 4 volte di seguito alla fine la 5 volta ke ho provato ad iscrivermi mi ha detto KE NN HO I REQUISITI NECESSARI INVECE ALLA PAGINA INIZIALE STAVA SCRITTO NN 6 AUTORIZZATO HA ISCRIVERTI DV DIRE 2 CS ORA A MORTE FACEBOOK!!!!!!!!!!!!!! E XKE STAVA SCRITTO COSI

  6. Facebook è una pagliacciata, per farsi degli amici è sempre meglio il rapporto umano…
    mi divertivo di più con la semplice chat di mirc, almeno vagavo un pochino con l’immaginazione senza avere di fronte i volti dei malcapitati su faccialibro!

  7. Il fatto è che facebook è uno strumento carino e divertente e utile anche… o meglio lo sarebbe… Se solo funzionasse su piattaforme hardware e software decenti! E’ più il tempo che passi a fare refresh della pagina internet che quello che impieghi per fare qualcosa… Si lo ammetto… sono iscritto… sono curioso sulle innovazioni… Ma facebook è proprio una merda!

    GG

  8. Finalmente…. mi rigiro dentro il cervello per capire se sono io lo sbagliato… e poi trovo questo sito…. allora siamo in tanti sbagliati? Siamo in tanti a cui facebook e tutte le stronzate similari fanno schifo? cazzo! io vorrei mettere su un gruppo di “sovversivi” per mandare in down sta roba di feisbuch (sinonimo offensivo). E non mi domandate perchè o come mai…. è come se uno ti chiedesse: mangi merda? e te naturalmente rispondi, NO!.. alla stessa maniera la domanda è: sei inscritto a feisbuck? risposta: No … che schifo è? sempre guerra sia.. siamo pochi ma ci siamo!!!

  9. Premettendo di odiare Facebook. Io dico: potrebbe anche essere utile in “certi rarissimi ” casi!
    Quindi,
    chiunque intenda fare qualsiasi cosa contro di esso: Io sono con LUI/VOI!

    Trovare persone con cui, per cause di forza maggiori, avessi perso i contatti…stop!

    Svaghi, amicizie, amori??! Ma che cazzate stiamo dicendo?!
    “Sono daccordo, facebook fa schifo, in quanto tutti si propongono per quello che non sono, anch’io posso diventare amico di tutti raccontando cazzate. E poi basta, se volete o sentite il bisogno di fare nuove amicizie staccatevi dal PC e uscite!!!”: già è difficile trovare veri amici guardando le persone negli occhi, figurarsi davanti ad una tastiera ed un monitor..!
    Condivido anche tutto il resto di negativo che avete scritto.

    Ma la cosa che mi preoccupa di + è: ma Che generazione di ragazzini sta crescendo con Facebook?! Nel momento + delicato della loro vita, l’ adolescenza, il periodo in cui gran parte dei caratteri si formano, ci sono ragazzini che stanno 8 ore davanti a Facebook. Vengono bombardati di messaggi “sbagliati”, “subliminali”, “volgari” cose solamente “Virtuali”, “diseducative” ma che tendono a confondersi con la realtà quando ancora non si sa bene il significato di certe parole, certe emozioni. Si fingono pure malati per saltare scuola e connettersi! Aggiungete la mancanza di tempo da dedicare ai figli da parte dei genitori…il comunicare poco…Sommiamoci le difficoltà/problematiche che si incontrano a quell’ età. Cosa ne pensate?!
    Sono io catastrofico o stiamo assistendo ad un’ evoluzione delle generazioni?! Nel senso che anche io, a differenza dei genitori, sono cresciuto guardando molta TV, poi c’è stata l’ era dei videogiochi..; facendo come loro 1000aia di cavolate, errori, ma poi ho cercato anche di rimediare, consapevolmente, perchè le basi me le avevano date fin da presto..LORO, riusciranno a capire?! VE lo dico perchè io ho perso delle persone veramente IMPORTANTI e sofferto molto per colpa di facebook ma non solo, perchè questo porta ad altro: lento assopimento dei sentimenti, difficoltà a capire le emozioni e i comportamenti, isolamento per mancanza di comunicazione…
    Quindi, GENITORI, secondo me è meglio che ci riflettiate bene a lasciare vostro figlio davanti al pc…e forse è meglio parlare ed educarli. Fin da giovani..poi, se si vogliono buttare via come fanno certe persone adulte e vaccinate, voi potete sapere di avere fatto quello che era di vostra competenza..
    Internet ha reso tutti + vicini, sicuramente è una grande opportunità per molti, ma farne e permetterne un uso improprio è quantomeno da “IRRESPONSABILI”..

  10. Io non voglio parlare di cose tecniche sulla privacy, il trattamento dei dati personali eccetera perchè non ne so mezza… però mi chiedo:
    -Ma come cazzo può pensare la gente che agli altri freghi qualcosa di quello che sta facendo/pensando lui in quel momento???
    -ma come come cazzo state messi che ogni cosa che viene pubblicata, foto, discorso, gag… viene sempre commentata da 20 persone?? se uno ha 100 amici, e la metà di quelli ogni giorno scrive qualcosa e voi dovete commentare tutto, fate il calcolo di quante ore dovete stare davanti al computer??
    -quelli che ti dicono: oh potevi anche rispondermi, te l’ho chiesto su facebook… cazzo ma non ce l’hai il mio numero di telefono????
    -ci provano con la mia ragazza su facebook perche non hanno le palle di farlo nella vita reale visto che ci sono io tra i piedi
    -sono d’accordo con tutto quello che avete detto finora, soprattutto con il fatto che è una cazzata chiedermi l’amicizia se poi per strada manco mi saluti, e se uno non ha le palle di dire le cose in faccia alla gente è inutile che le scriva da dietro il monitor.
    -io lo uso solo perchè ho un’amica della florida che sento tramite facebook, per il resto è una merda
    -complimenti a chi ha ideato il sito

  11. Ragazzi/e ricordatevi che FACEBOOK NON è OBBLIGATORIO già con questo ho detto tutto non c’è motivo di essere contro facebook se non vi piace non vi iscrivete e non ci pensate alla fine è come ogni altro sito tipo netlog, chatta ecc.. solo che ha più notorietà e più ne parlate più la gente si iscrive, io non ci sono dentro facebook e di quello quando ne sento parlare in giro non insulto chi c’è dentro solo perchè a me non piace.. PRRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA RAGIONATE!! mandria di coglioni, ragionate tutti come una puttana ,sfigati

  12. Facebook è una vera merda, mi ero da poco iscritto,aggiunto le foto ed gli amici che conosco, poi improvvisamente sono stato disattivato (SENZA MOTIVO) e non posso piu’ accedere al mio profilo……….. Sono INCAZZATO NERO, MI SONO SENTITO OFFESO E UMILIATO, questo è il modo di trattare a gente? se questa è serietà allora impiccatevi tutti!!!

  13. ma siamo fuori???? ma mica ha tutto questo potere il social network? se ti vuoi registrare fallo ma nn x gli altri?????? stai dicendo cose ke n nstanno ne in cielo e ne in terra… mah!!! io davvero non capisco tutti sti pregiudizi e tutti sti problemi del caxo…

  14. mi pare una follia che le persone si iscrivino volontariamente ad uno schedario mondiale.
    perchè di questo si tratta , uno schedario , dove tutti possono accedere e conoscere il tuo privato.
    ma la cosa che mi sconvolge è che alle persone piace mettere alla mercè di tutti i propri affari.anche se affari di nessun conto come cene, gite, compleanni, matrimoni, adirittura i figli piccoli…
    si cerca di fare diventare eccezionale la propria piccola vita…
    si pensa che le nostre piccole inutilità quotidiane possono essere di interesse, ci si crea una personalità iscrivendosi ai gruppi …siamo tutti buoni e sensibili e poi fuori, nella realtà ci accoltelliamo per un parcheggio.
    ma sono per la libertà di espressione e se tanta gente ne sente il bisogno c’è qualcosa che mi sfugge probabilmente..

  15. speriamo che serva a far destare almeno qualcuno dal sonno profondo e rendersi conto di quanto tempo ci viene rubato e che non ti ridarà nessuno. giorni sul computer sono giorni durante i quali si è deciso di non vivere, consegnando il nostro preziosissimo tempo a qualcuno del quale ne ha tirato fuori miliardi

  16. Facebook di serio non ha nulla… E’ soltanto Nominato come miglior social network,
    ma fa schifo…
    Inoltre Facebook aveva creato un suo proprio sito alleggerendo di file e cazzate varie… Vi parlo di Facebook Lite, ma e durato pochissimo tempo ed è stato chiuso

  17. Non ti iscrivere!! è una vergogna….tutti che spiano tutti…non ti spaventare dalla cifra degli iscritti!…pure la cifra dei drogati è altissima….eppure drogarsi è sbagliato!!
    Io mi disgusto a vedere che ci sono un bordello di persone che mi conoscono, che sono tra loro ‘ amici virtuali’ e non mi nominano…e mi viene da ridere….
    c’è uno in particolare che ha tra i suoi amici miei cugini, miei compagni, persone a me care…e non lo sa!!
    Amici virtuali….amici inutili…sembrano le figurine panini…io ne ho 50 e tu 100…cazzate…

  18. Ma poi…mi chiedo…sono scambisti questi iscritti su facebook? Perchè aggiungono l’ elenco delle ex essendo fidanzati con un’ altra persona ad esempio…
    e poi mi chiedo ancora…perchè aggiungono il datore di lavoro se lo vedono in ufficio ? E poi per non farti rintracciare devi bloccare mezza città…soprattutto se sei carina/o….
    Prima in Italia vogliono la legge sulla privacy e poi si mettono in vetrina…
    Per non parlare di donne, anche con un titolo di studio e più, che mettono loro foto in mutande…ragazze in vetrina, come ad Amsterdam…almeno quelle si fanno pagare!

  19. Io volevo ancora dire…ma siamo in dittatura che non si può esprimere un’ opinione? E non mi riferisco al governo, ma alla ‘ dittatura che c’è nella testa delle persone’….Perchè se a me piacciono i Pink Floyd e a te la musica neomelodica tu mi devi massacrare? Perchè se io non voglio incollare la mia faccia in quel fottuto social network tu mi devi convincere per forza di incollarla? Ogni giorno c’è qualcuno che tenta di convincermi, come se FeisBU segnasse una sorta di guerra tra Berlino Est e Berlino Ovest !
    Ma pensate ad altre cose per la miseria !! C’è il petrolio che fuoriesce dal mare per dirne una…..

  20. In questo paese di merda muore una donna ogni 4 giorni per violenze.
    Ieri è morta una donna perchè ha incontrato un animale conosciuto su facebook che le ha fracassato il cranio. E’ possibile che per solitudine si arrivi a tanto? A incontrarsi con gente conosciuta in rete? Posso gridarlo a voce alta: sono una ragazza dell’ est !! Fiera di appartenere solo sulla carta a questo paese di stupratori e maniaci che navigano in rete !
    Vi sentite soli ? Comportatevi civilmente nel vostro quotidiano, ricercate il dialogo faccia a faccia invece di scappare come topi al primo problema e nascondervi dietro un monitor !
    Dietro un monitor non ci si bacia, non ci si accarezza, non ci si guarda negli occhi.
    VERGOGNA!!!

  21. facebook è un vero schifo dove la falsità umana ha libero sfogo.
    chiunque può entrare con nomi falsi o identità di altre persone. come è succeso a me degli imbecilli sono entrati su facebook col mio nome a mia insaputa diffamandomi, tutto senza ke io sapessi niente!
    facebook è solo un misero divertimento per umani dalle vite noiose e insignificanti!!!!!!!

  22. Sante parole fratello. Sono tutte uguali ( togliendo quelle martiri vittime di violenze).
    Non conoscono sentimento, passano il giorno ad adescare uomini in rete.
    Hanno poco cervello, cultura zero pure se hanno una laurea, parlano solo di sesso e senza provare sentimento.
    Sante parole fratello….sante parole.
    Gente infelice. Non conoscono sentimento.

  23. Hai fatto benissimo a non iscriverti. Facebook è una droga.Se credevi di avere anche un minimo briciolo di privacy ti sbagliavi di grosso. Ma poi che senso ha? Se tu vuoi veramente parlare con una persona telefonale,organizza un appuntamento ma perchè comunicare attraverso una tastiera? Non sentirti un associale solo perche non sei ancora su facebook,sono gli altri che non riescono a staccarsi dal computer. Io sinceramente sono stato tentato moltissime volte ad iscrivermi ma non ho mai ceduto. Spero che tu abbia capito il mio messaggio.Ciao.

  24. A proposito ‘dell’ essere asociali’ raga…ve ne racconto una.
    C’era un gruppo di paesani facebookiani di quelli ‘terra terra’ che mi considerava asociale perchè non li trattavo…e mi perseguitava.
    Ora mi chiedo…a queste persone non passa per la loro piccola limitata testa che può essere che se uno non li tratta non è perchè è asociale , ma perchè ha un altro giro?
    Viva il potere di non trattare la gente bassa!!!
    La libertà non ha prezzo.

  25. Allora non sono l’ unico a schifiare Facebook ? Trovo assurdo questo ‘schedario’ !!
    Mi sono iscritto per qualche mese e la mia vita è diventata un incubo a occhi aperti…
    ‘grazie ‘a facebook la mia ragazza mi ha lasciato perchè una mia ex l’ ha aggiunta tra ‘ gli amici ‘ ed è riuscita a creare zizzania.
    Grazie facebook !! Grazie perchè hai reso la gente prigioniera. Ognuno che sa i cazzi di chiunque….ognuno che riesuma i cazzi antichi…ognuno che è capace di riportare in vita la lite col compagno delle elementari !!
    E non mi parlate delle cifre degli iscritti !! Anche i terroristi sono tantissimi…anche i cocainomani sono tantissimi…anche gli scarafaggi che popolano il pianeta sono tantissimi…

  26. Vi racconto la mia esperienza. Mi sono iscritto col nome del mio blog (notare che, il mio, è un blog per il quale pago i diritti, è intestato alla mia persona e quindi non si può, in termini di legge, definire “Ghebura’s Eye” un profilo inesistente.

    Ebbene, oggi, dopo che qualcuno ha suggerito di segnalarmi perché gli ho messo i piedi in testa (il classico bimbetto che spara minchiate), il mio profilo è stato disabilitato!

    Non sono affatto turbato dall’accaduto (in fondo passare le giornate a litigare con ragazzetti che non capiscono una mazza, a 30 anni, alla lunga stufa e, forse, l’avrei disabilitato io di lì a poco) e ho provato a iscrivermi nuovamente ma, sorpresa, tu devi apparire con nome e cognome di nascita….ma se io non voglio? Semplice, non posso….non vige questa libertà!

    Morale, Ghebura’s Eye non esisterà più su facebook! Ho di meglio da fare che leggere ragazzine con link idioti e ragazzini con il delirio di saccenza e onnipotenza a 15 anni!

    Prendo, invece, una decisione più saggia! Esiste, infatti, un altro social network molto più simpatico dove puoi vivere tranquillamente senza avere a che fare con rompiballe di sorta. Questo è Bebo! Resterò su bebo, sperando che superi, come penso accadrà, facebook in magnificenza!

    In fondo non serve abbattere facebook, è sufficiente non guardarlo nemmeno di striscio e preferire altri posti dove incontrare altra gente (tra l’altro su bebo ho fatto conoscenza con una famiglia inglese realmente deliziosa…niente a che vedere con molta gente incontrata in facebook). E se proprio vogliamo conoscere qualcuno….beh…andiamo a fare un giro per strada, no?

    A presto,
    G.E.

  27. Il punto è che questo social network è veicolo di prostituzione. Ha rovinato il mondo.
    Ma davvero i ragazzi credono che possano nascere amicizie o fidanzamenti in questo modo squallido? Dietro a un monitor? Il computer serve per lavorare. STOP.
    Sto lavorando a una traduzione on line e purtroppo il sito è collegato a facebook e mi si aprono finestre: hai due amici in comune con Luana.
    1. come cazzo faccio ad avere 2 amici in comune con Luana su facebook se non sono iscritta su facebook?
    2. clicco per avere delucidazioni in merito e mi si apre un sito su facebook con donne in nudo integrale.
    Io spero che il governo riapra le case chiuse, così almeno se uno ha esigenza di fottere lo fa con donne in carne e ossa e non con donnine che si toccano da sole sullo schermo.
    Un mio amico è da 4 mesi su facebook e ogni giorno è disturbato da finestre che si aprono con cose di questo genere.
    Per non parlare che ci sono ragazze apparentemente casa e chiesa, impiegate e altro che ‘esercitano il mestiere’ su facebook.
    Ragazzi si deve abolire sto social network, ci vuole una petizione, è veicolo di criminalità.
    Questo governo, che è troppo forte e ha smantellato vari boss, criminalità e cose varie più di ogni altro…se ne dovrebbe occupare…
    E speriamo non vengano i comunisti al governo che sanno solo parlare di canne libere e conviventi…

  28. ma come si fa ad esempio a scrivere su facebook: sono amico di Gesù Cristo?
    Io penso che i cattolici non praticanti siano atei mascherati.
    Se io sono fidanzata e non pratico il mio ragazzo come faccio a conoscerlo?
    Se volete conoscere la parola di Cristo praticate la Chiesa, non Facebook!
    Non immaginate come Cristo sia giusto. Le scritture parlano di invidia…il male del secolo.
    Nulla è così moderno come le scritture!
    Cristo fu venduto per invidia!
    Le scritture parlano di amore, tra uomo e donna, invitano a moltiplicarsi !
    Ma non commercializzate Cristo si Facebook!
    Che Dio vi fulmini !

  29. Se è per questo ci sono pure gruppi nazisti che incitano al razzismo…
    è veramente uno schifo…Facebook alimenta la criminalità, non c’è che dire…
    io mi sono levata per troppa paura…c’era uno ad esempio ‘ amico di amici’ che mi scriveva e quando volevo contattarlo on line disattivava subito e non rispondeva…mi mandava solo foto. Foto con occhiali scuri, preso da lontanissimo…non si capiva il volto…
    Mandava spezzoni di foto…una volta si vedeva solo la bocca…una volta solo il naso…
    che paura….

  30. Io mi ero iscritto a face book,ma mi son cancellato dopo 1 anno perchè vedo la gente che simpatizza solo di cazzate, mentre le cose serie non vengono considerate, la gente che ti aggiunge, al giorno dopo se ti vede per strada fa finta di nullla.
    Non bisogna dar tutta la colpa a facebook,ma alle persone che si comportano come un vomito: oggi ci sei, domani non più; è l’intelligenza, cioè l’ignoranza dell’ Italiano medio e di tutte le persone straniere che hanno e che stanno imparando ad esser sempre più Italiani figli di puttana, acidi , prepotenti, menefreghisti e rotti in c…

  31. Facebook fa schifo veramente! Tutti fingono di essere quello che non sono.. sono anche io contro facebook all’inizio mi piaceva e dopo neanche 3 giorni gia mi sn scocciata e infine, ho anke saputo che su facebook girano pedofili e persone che fingono di aver 15 anni.. quando ne hanno 20…
    25 anni quando ne hanno 40 ecc
    In poke parole: Consiglio a tutti gli inviati di togliersi da qst schifezza di sito prima che accada qualkosa!!!!

  32. Facebook fa schifo…Do’ ragione a SARA: LA GENTE NON è COME SEMBRA…
    TUTTI SI MASCHERANO…
    es: tutti pensano che su FB ci sia un attore (es: Raoul Bova, o Gabriel garko) e tutti fanno AMICIZIA……perchè pensano che ci siano VERAMENTE….
    FANNO RICCO UN AMERICANO…SE SI AGGIUNGONO TANTI UTENTI….
    FAI GLI AFFARI DEGLI ALTRI
    NON C’E’ PRIVACY
    GLI AMICI SONO MEGLIO “REALI”…NON VIRTUALI..
    LA GENTE SI “MASCHERA”..E NON è COME SEMBRA
    SU FB CI SONO PEDOFILI E DROGATI….anche
    CONOSCI UNA PERSONA CHE HA 20 ANNI…MA POI HA 50 ANNI

    Sailor_Dark

  33. Stasera mando un messaggio a tutti i pirla che mi hanno molestata sul fatto che non uso facebook: mi sono fidanzata con un uomo. Io ho un fidanzato reale e voi avete facce sullo schermo. ahahahaaaahaahhhaahahahahaaaaa!!!!
    che ridere….che ridere….ahahahaaaaaaa…..troppo ridere !!!!

    tiè !!!!!
    aaaahaaaaahaaaa….
    l’ anticonformismo vince sempre !!!
    saluto anche i mie ‘ adepti ‘, che non sono pochi.
    ho vinto. grazie.

  34. Ciao grande Anita !
    pensavo che tu se incidessi un disco con Fabri Fibra sareste una forza della natura, tra i pochi in Italia che mettete il dito sulla piaga sul marciume che c’è !!
    Grande donna, grande coraggio come sempre….
    Io qui racconto la mia e spero ragazzi, che diventiamo sempre più numerosi….
    Mi iscrivo su facebook. Aggiungo un amico di amico ( quindi un nuddu mischiato cu nenti ) e ci diamo un appuntamento per un birra. Arrivo al bar e ci trovo un gay che m’ aspettava e che mi diede le sue generalità ( dell’ amico che dovevo incontrare ).
    Un saluto a voi, antifacecazz!!
    salute !

  35. Che poi penso sempre a quel deficente del mio ex ragazzo che mi diceva che sono isolata perchè non ero su facecazz… io col lavoro che faccio non ho bisogno di agganci…le persone mi piovono….brutto idiota, non capiva niente di me….perderlo è stata una manna dal cielo. Grazie che m’ hai lasciata, grazie. Senza te mi va di lusso, premesso che non rinnego che ti ho amato tanto…ma senza di te mi va di lusso credimi. Eri un deficente tu e i tuoi amici ritardati che tu credevi persone perbene. Povero te, non hai conosciuto di meglio…però un consiglio te lo do ‘ ubriacati col vino buono per il futuro, molla queste persone da quattro soldi…’

  36. Ma perchè fare arricchire uno aderendo a facebook?
    Concordo con quello che qui scrive che questa persona ‘dovrebbe solo bruciare viva’ !!
    Mi hanno consigliato più volte che parlo senza provare le cose, senza sapere di che si tratta….Ora so di che si tratta. Di merda. Mi siedo al computer e mi spunta ‘ + 1 ‘ .
    Accetti amicizia ? Accetto. + 1.
    Ma che demenzialità è mai questa ?
    + 1 in fila per tre col resto di uno….
    mah…

  37. Continua la persecuzione. Oggi una testa di minchia mi ha detto che non conosco nessuno perchè non sono su ‘facecazz’.
    Io voglio dire, per l’ ennesima volta, che le mie amicizie non le saprete mai, quindi arroventatevi pure…indagate…provocate….e rimarrete dei pupeddi che girano su se stessi.

  38. A TUTTI COLORO CHE GIORNALMENTE MI CHIEDONO IL PERCHE’ NON STO SU FACEBOOK VI FACCIO VEDERE IL MIO TERZO DITO.
    E VE LO FANNO VEDERE PURE I MIEI AMICI : ELEONORA, JOICE, MANFREDI, CICCIO, STEFANO, ALFREDO, ALESSANDRO, ALEANDRO, PATRIZIA, MAURIZIO, MARCO, SERENA, DARIO, DANILO, ROBERTO, CHE MAI VEDRETE.
    AHAAAAAHAAAAAHAAA…….SIETE IL NOSTRO DIVERTIMENTO.

  39. Anche io sono un perseguitato perchè non iscritto su facebook.
    Premetto che sono un medico, piacente, con conoscenze a non finire…
    E’ un posto di puttanieri e di puttane senza dubbio ragazzi….soprattutto per donne professioniste con doppia vita…che dopo il lavoro si trasformano in agganciatrici da quattro soldi. Per giunta bruttine, false, con poco charme…costrette a farsi una vita parallela perchè la realtà è molto povera per loro…Parallela fino a un certo punto…
    perchè anche su facebook il campo d’ azione è ridotto….
    meschinità….

  40. Anche io sono un perseguitato perchè non iscritto su facebook.
    Premetto che sono un medico, piacente, con conoscenze a non finire…
    E’ un posto di puttanieri e di puttane senza dubbio ragazzi….soprattutto per donne professioniste con doppia vita…che dopo il lavoro si trasformano in agganciatrici da quattro soldi. Per giunta bruttine, false, con poco charme…costrette a farsi una vita parallela perchè la realtà è molto povera per loro…Parallela fino a un certo punto…
    perchè anche su facebook il campo d’ azione è ridotto….
    meschinità….

  41. Si…ma vero…sucaberg lo dobbiamo chiamare….
    Ho sentito che devono fare un film sul tema….e forse si…parla pure di questo nel film…
    Comunque anche se ha milioni di seguaci…non mi rappresenta nulla…pensiamo ai milioni di musulmani ( eppure io sono cattolico ), ai milioni di dediti alla cocaina…ai milioni di bambini che muoiono di fame…la maggioranza delle cose del mondo sono negative.
    Anzi forse la maggioranza è scadente…e la qualità è rara.

  42. Una immensa esperienza di vita la definirei. Come lo stare di fronte a un mare in tempesta di notte in pieno inverno. Come il posarsi di una farfalla sulla mano. Come l’ aver fatto una volta un giro in ferrari. Come l’ aver conosciuto un scultore che mi ha regalato una statua.
    Non comprendo la vita di queste persone con lo schermo in faccia…non capisco.
    Un ragazzo l’ altra volta si è messo a gridare e ha avuto un malore perchè gli si è rotto il computer e aveva gli amici dentro il computer diceva…non capisco…

  43. Ma infatti io ho tenuto tutte le mie conoscenze sempre riservate….
    Ti faccio un esempio: conosco un attore di teatro. Se lo presentassi a qualcuno ti dico cosa si creerebbe:
    1. lo importunerebbero per avere qualche favore
    2. gli chiederebbero chi conosce e magari a lui secca raccontare i cazzi propri a terzi
    3. dovrebbe dire informazioni proprie a persone che conosco io e lui no

    Insomma, io ho amicizie singole. Mai mescolare le persone.
    Ogni amicizia è a se stante.

  44. Bè, la mia esperienza è questa: io per provare mi sono iscritta con uno pseudonimo palesando sin da principio che quello non era il mio vero nome (che avrei svelato solo a chi diventava un mio diretto interlocutore). Lo pseudonimo è sempre stato usato dai poveretti per dire quello che pensano senza essere perseguitati. Non è una mia invenzione. Comunque, usavo facebook solo per attirare gente con discorsi vari … Nemmeno troppo originali (il mondo del lavoro, il precariato, l’università che cola a picco…. ma senza pretese di nessun genere, solo per attirare audience) … In pochi giorni mi hanno chiuso l’accesso. Lo riaprono solo se gli mando la copia del passaporto!!!! Non sarà che la versione italiana di facebook è un po’ troppo bacchettona?

    ciao a tutti

  45. io sn iscritto a fb, perkè cel’ hanno tutti, volevo vedre cos era.
    MINKIA, non l avessi mai fatto, in due giorni mi sono arrivate 110 mail che dicevano robe tipo sei amico di , ha accettato la tua proposta e cazzate varie.
    se gioco a un gioco di facebook tutto il mondo lo sa.sevisito il profilo di una mia amica esce che a me piace quello che ce dentro.
    facebook e per vecchie zabette

  46. Cari ragazzi che siete tutti su questo sito…vi mando un grande abbraccio.
    Stiamo uniti con le nostre idee in comune.
    E in generale, che venga promossa l’ arte, il lavoro e la cultura, come io stessa sto facendo.
    Saluto anche tutti gli artisti e i lavoratori dello spettacolo, che stimo immensamente.
    Lavoriamo per cose concrete come sempre.
    Un abbraccio a tutti.

  47. Il mio fidanzato è su facebook….quindi non ditemi che non sono democratica….
    Io sono MOLTO democratica.
    Solo che al mio fidanzato non gliene fotte un cazzo che io stia su fessobuck.
    Da qui si vede che è intelligente.
    comunque si…è sempre quello che somiglia a Vaporidis…..

  48. Anch’io non sono iscritto a nessun social network. Non sono e non mi sento certamente perseguitato. Ritengo che siano servizi web totalmente futili e privi di utilità. Frequentati da persone che parlano tanto senza aver nulla da dire, persone che non hanno niente da meglio da fare.

  49. E’ una domanda strana la tua, chiedi se “dovresti” iscriverti, come se fosse una scelta etica. Facebook è un sito carino per condividere delle cose e restare in contatto con gli altri, la domanda è se tu questo vuoi farlo o no. Sulla privacy non dovresti preoccuparti troppo perchè ogni elemento è personalizzabile in modo che lo vedano solo determinate persone. Sulle amicizie poi dipende da te, puoi aggiungere cani e porci e arrivare a 300/400 amicizie o aggiungere solo i tuoi amici più stretti. Sì, facebook può e in generale è usato come sito di gossip, ahi voglia a perder tempo facendoti i fatti di centinaia di contatti, ma anche qui tutto dipende da te.

  50. ragazzi questo è il settimo mese che sto su “feisbuk” e nn mi vanto,anzi mi pento,è come se sniffassi droga e sniffare la droga=facebook mi fa veramente cagare a chi si è iscritto vi consiglio di cancellarlo,le cose che vorreste farle ma le fate su questo social network vi sn pronto a GIURARE nn le farete mai,vi toglierà tempo per conoscere veri amici,di andare in giro…chi ha un sogno ad esempio x voi ragazzi di diventare un calciatore cm me nn iscrivetevi x nessun motivo xkè togliete ore x allenarvi!ragazzi pensate a quante cose si possono fare:si può correre,andare in giro cn amici,giocare a calcio,tennis,pallavolo,basket,insomma quello che volete,io facebook ce l’ho ancora ma x poco,xkè ho intenzione di cancellarmi e vi dico ke è meglio provare e poi cancellarsi csì capirete qnt vi fa male e accorgervi qnt vi fa bn il mondo fuori da internet! ps.sec me il computer si usa poco e nn 9 ore

  51. io penzo che facebook sia una cosa che fa male al cervello perchè dopo un po che ci sei xD diventi pazzo/a perchè continui a voler stare li davanti rischi anche di nn conoscere più le persone e gli parli soltanto. tu cresci e nn te ne accorgi,gli altri crescono e nn te ne accorgi,nn dico che nn voglio che ci sta nessuno ma una volta ogni tanto basta.

  52. io odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo facebbok

    non me ne frega un kazzo di tenermi in contatto con delle persone virtualmente la tua privacy va a farsi benedire e poi ti riduci a stare sempre davanti al pc malato di mente la vita e fuori non davanti a sto cazzo di computer.

    chi ha facebook non è a posto essere dipendenti da un kazzo di sito di merda!!!!

    per chi odia facebook facciamo in modo di farlo tornare da chi cazzo l’ha inventato si vede che non aveva un kazzo di meglio da fare.

    p.s mi rivolgo a voi drogati da sto cazzo di sito non vi rendete conto che tutti possono sapere i vostri dati personali anche malintenzionati e poi e poi tutti nel mondo che senso ha far conoscere queste informazioni a sconosciuti del kazzo.

    cercate di togliervi da sto sito o diventerete rincoglioniti anche se probabilmente lo siete già visto che fate parte di questo sito del kazzo!!!!!

    ps infatti pure l’inventore ha una faccia da kazzo come sto sito di merda ecc….

  53. a me facebook fa schifo perche mia mamma mia fatto ripenzare io mi volevo iscrivere su facebook ma quando ho sentito che una persona è morta per colpa di facebook mi fa schifo nella mia classe siamo 26 alunni 3 non ce hanno facebook conpreso me

    non vi fate convincere io ho 11 anni e non ho facebook

    FACEBOOK è UNA DROGA

  54. Salve a tutti ragazzi ..mi devo unire purtroppo anche io al coro , Facebook mi ha rovinato la vita, sono esattamente 2 anni che sono iscritto,ho provato molte volte a togliermi disattivando l’account,ma puntualmente ,come una droga di cui hai bisogno ,riattivo il mio account,resto ore e ore davanti al pc , ad aspettare ,aspettare nemmeno io cosa,fatto sta che avevo la passione della mountain bike e del bodybuilding che praticavo con costanza e con entusiasmo,nell’ultimo anno sto mollando tutto, so di non essere felice,ma ugualmente ,passo quasi tutto il resto della mia giornata libera davanti a sto schifo di sito,sono un facebook addicted ,lo ammetto,voglio uscirne ..devo farcela,ragazzi fin che siete in tempo,non entrate nel circolo vizioso di facemerd…toglie la gioia e la voglia di vivere ,le emozioni,rende apatici,senza aspettative,se non li davanti al monitor come un deficente (io9 aspettandola notifica, aspettando la risposta in chat,intanto che la vita passa ,grigia enon torna piu’ indietro …grazie per lo sfogo !!! :’(

  55. Io ero nelle tue stesse condizioni, il sito non mi piaceva, ero iscritto a un unico social network che non era facebook. Facebook non mi piaceva, anche e soprattutto la grafica non mi piaceva. Ci sono siti mille volte più interessanti eppure tutti erano iscritti a facebook, io ero uno dei pochi non iscritto; alla fine mi sono iscritto sebbene all’inizio per altri motivi.
    Poi sono stato banato e successivamente ho riaperto un altro account con facebook, non era possibile non aprirlo praticamente.
    E’ come se sei un venditore online e non sei iscritto a ebay ma forse anche di più.
    In ogni caso, detto da uno che se potesse si cancellerebbe immediatamente da facebook, è meglio che ti iscriva intanto da li non se ne esce

  56. Iscriverti o non iscriverti? Perchè sei in dubbio? Sei in bilico? Sei titubante? Ma ceeeeeerto che devi iscriverti ! Se vuoi essere qualcuno, se non vuoi essere un fallito, se non vuoti sentirti un asociale, se vuoi esistere e sentirti esistere, vivo, presente a te stesso! Ti bastano come motivi, o te ne occorrono degli altri? Ma amico mio, in che mondo vivi?
    Ma certo, l’avrai già fatto, mica sei un pirla no? Ora quanti amici hai? 25? Nasconditi, vergognati…100? Ma cazzo, dai puoi fare di più…1000? Ohhhhh, sei popolare sai…3000, 3500, 3781, 5000? Sei una star, contattiamo subito Lele Mora? No aspetta, ops, dimenticavo, sta al gabbio…cazzo, ora che facciamo? Amico, se anche sei ultra trentenne, io ne ho 30 esatti esatti, un bel cappellino con la visiera all’indietro stile liceal boys, oscure lenti rigorosamente D&G più mastodontiche dei malleoli dei un pitbull, di modo che possano coprirti tutto il volto, ma proprio tutto e amico è fatta…oh yeahhhh…e allora? Ancora dei dubbi? Ma guarda che ti ringiovanisce questa feisbuck sai…così conciato perderai di colpo almeno 15…poi chessò, un bel pollice all’insù…ciao raga tutto rego, in una bella foto in pullman e…oh yeahhhhhhh……..vai amico, corri su, più forte ancora e non fermarti…anzi si, ogni tanto fai una sosta: per dire che questa sera ti sei fatto una scopata, che c’è mangiatoia in pizzeria con gli amici, che hai fatto le tue cazzate al mare in un anno indimenticabile il quale, ovvio, non possono dimenticare gli altri, i 5000 amici che dovranno saperlo…
    Dai amico…e mi raccomando: fai proseliti !

    P.S. A tutti i facebookiani (si scrive così? Boh…): crescete e moltiplicatevi ! E poi…..ah sì, ecco ci sono: e poi andate a fanculo!

  57. Iscriverti o non iscriverti? Perchè sei in dubbio? Sei in bilico? Sei titubante? Ma ceeeeeerto che devi iscriverti ! Se vuoi essere qualcuno, se non vuoi essere un fallito, se non vuoti sentirti un asociale, se vuoi esistere e sentirti esistere, vivo, presente a te stesso! Ti bastano come motivi, o te ne occorrono degli altri? Ma amico mio, in che mondo vivi?
    Ma certo, l’avrai già fatto, mica sei un pirla no? Ora quanti amici hai? 25? Nasconditi, vergognati…100? Ma cazzo, dai puoi fare di più…1000? Ohhhhh, sei popolare sai…3000, 3500, 3781, 5000? Sei una star, contattiamo subito Lele Mora? No aspetta, ops, dimenticavo, sta al gabbio…cazzo, ora che facciamo? Amico, se anche sei ultra trentenne, io ne ho 30 esatti esatti, un bel cappellino con la visiera all’indietro stile liceal boys, oscure lenti rigorosamente D&G più mastodontiche dei malleoli dei un pitbull, di modo che possano coprirti tutto il volto, ma proprio tutto e amico è fatta…oh yeahhhh…e allora? Ancora dei dubbi? Ma guarda che ti ringiovanisce questa feisbuck sai…così conciato perderai di colpo almeno 15…poi chessò, un bel pollice all’insù…ciao raga tutto rego, in una bella foto in pullman e…oh yeahhhhhhh……..vai amico, corri su, più forte ancora e non fermarti…anzi si, ogni tanto fai una sosta: per dire che questa sera ti sei fatto una scopata, che c’è mangiatoia in pizzeria con gli amici, che hai fatto le tue cazzate al mare in un anno indimenticabile il quale, ovvio, non possono dimenticare gli altri, i 5000 amici che dovranno saperlo…
    Dai amico…e mi raccomando: fai proseliti !

    P.S. A tutti i facebookiani (si scrive così? Boh…): crescete e moltiplicatevi ! E poi…..ah sì, ecco ci sono: e poi andate a fanculo!

  58. Io sono disgustato… mi accorgo della generazione di merda che verra su…sta gente non pensa ad altro che a uscire da lavoro e andare ad incollarsi su quel cazzo di sito, addirittura anche in giro col telefonino..ma dico ma che cazzo di ideali avete? Che gente vuota, senza passioni di niente, ma non avete un cazzo da fare mi domando? Che continuare a rincoglionirvi? Non venite e parlare di utilita’ perche se volete l’utilita andate su skype. E svegliatevi che si vive 1 volta il mondo e da girare

  59. Se sei come quei bimbi narcisisti ed egocentrici che sentono il bisogno di farsi mille foto per metterle in internet e mostrare al mondo quanto sono idioti scrivendo aforismi di personaggi importanti sperando di apparire intelligenti o condividendo ogni possibile boiata che passa loro per la testa allora facebook è il sito giusto ;)
    Se invece sei un essere umano sano di mente puoi iscriverti lo stesso ma ti assicuro che dopo dieci minuti ti renderai conto di quanto è utile quel sito: “… è utile come un cesso in cucina!” cit.

  60. facebook è stupido non seerve a niente e tutto finto si credono tutti belli famosi intelligenti li vedi fuori sono solo essere umani in via di sviluppo mentale , fuckkbook è un sito per sfigati op er chi non ha niente da fare che stare li a cliccare migliaia di cazzate per ridere e poi vai li fuori e la e la gente neanche ti caga e sembra nervosa ma uscite porco cane state fuori conoscete vere persone mostrate cio che siete e magari sarete apprezzati per quello che siete non quello che volete essere . ormai sei figo solo se sei famoso , ma vaffanculo morite piuttosto ma che vita è non esiste piu la semplicità il naturale ma come cazzo siete messi?? poi sono tutti psicopatici ma ripigliatevi coglioni e inoltre ci ho provato nonostante capivo quanto faceva schifo e dopo il prim ogiorno mi sono resa conto di quanto sia ripugnante e falso questo sito mi disgusta mi mette tristezza SVEGLIATEVII faccedica… il mondo è fuori e la vita va vissuta realmente non ti puoin eanche cancelllare ma che schifo….. ma dove andiamo a finire booo un mondo disumano diventeremo tutti mostri e le nuove generazioni schiave di questi siti…..

  61. dovresti assolutamente iscriverti sulle pagine di fb ci sono milioni di deficenti, se la tua autostima e bassa credimi ti si alza di colpo.. a me è successo da quando frequento le pagine di fb, da semplice caslinga adesso mi sento uno scienziato…

  62. se vi piace essere schedati fate pure, facebook è la fiera delle vanità e del nulla, a me gli amici piace averli veri,di persona. a me sinceramente, di far sapere i cazzi miei agli altri mi pare una assurdità

  63. salve, ho conosciuto una ragazza su facebook e lei prima a detto che mi amava ci piacevano le mie fono ma in vece alla fine mi a detto che mi a preso in giro e mi a anche insultato e ora so male sto di pessimo umore perche io mi credovo che questa ragazza era la donna della mia vita ma in vece non lo e ed e solo una merda umana. Quindi voglio dire che secondo me la gente su facebook fa schifo e ti imbroglia ecc non e tanto colpa di facebook e anche colpa delle cattive persone che ci sono sopra

  64. amo chi ha scritto questa pagina di facebook perchè non se ne può più di facebook…. a me fanno schifo le foto quando le mettono sul profilo perchè vengono male e lo sfondo azzurro è brutto e mi fa schifo e poi sono tutti su facebook e devono essere tutti su facebook

  65. facebook non è altro che una bacinella piena di esche da pesca e purtroppo molti ne sono malati dunque ti consiglio di non iscriverti perchè la fuori dove ci sta il mondo ci sono cose ben migliori di facebook.capisco se magari hai parenti lontani e vuoi avere qualche contatto con loro ma fidati che vedere tutta quella massa di gente li con le foto più ritoccate di nicky minaj che ti fanno vedere quanto sono belli/e e scrivono cose da spararsi un colpo in testa e gli altri che gli vanno dietro cliccando mi piace tutto il giorno e poi vederli dal vivo e dire che non li riconosceresti mai e quando ti parlano sanno spiccicare solo 4 parole allora li ti rendi conto che poi tanto bello non è conoscere della gente che sta tutto il giorno rinchiusa in casa e poi quando ci esci sembrano dei baccalà che più che minchiate non sparano.
    gioia a stare su facebook tutto il giorno come dei cretini a mettere foto,condividere lin e così via non è da persone importanti anzi se vogliamo lo spettcolo diamolo davanti a tutti che forse è meglio.

  66. facebook è una conseguenza della depravazione umana; le persone oggi hanno il bisogno di farsi vedere, di far vedere le proprie foto delle serate dove si ubriacano, di far vedere i propri gusti e che università frequentano; è un’ostentazione continua dei propri gusti, dei propri problemi che rendono una persona più originale, e del proprio lato “creativo”, tutti si sentono artisti, tutti si sentono letterati, tutti filosofi, tutti tuttologi; una vetrina per i pezzi di merda inseriti in questa società per deplorevoli figuranti.

    purtroppo anche le persone intelligenti si sono fatte prendere da questa mania del “social” e così tutti socializzano; io sono contrario a socializzare, se devo conoscere una persona è perchè lo voglio io o il caso mi ha fatto capitare in una situazione di socializzazione, non è una ricerca con nominativo e foto; ma che è la lista del supermercato?

  67. facebook rende gli uomini schiavi. ragazzi scazziati che si fanno le foto dove limonano, ragazzi che da codardi sotto pagina anonima sparlano di altri ragazzi, ragazzi che preferiscono farsi amici su facebook piuttosto che nella , ragazzi che come un branco di pecore starnazzanti si seguono su facebook e fanno tutte le foto per farsi vedere fighi,ragazzi che ti minacciano su facebook,ragazzi che ti prendono in giro se non hai un social network… be io non ho mai avuto un cazzutissimo social network e non l avrò mai ,mi prendano in giro ma io sono un ragazzo forte e non cedo a nessuno e cosi dovreste fare anche voi. ragionare con la vostra testa. non iscrivetevi a nessun social network. se vi sono sembrato troppo duro ditemelo.

  68. Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza.

    IO SONO ISCRITTO A fb HO CIRCA 5 AMICI, MA FA SHIFO!
    ANZI… SKIIIIFOOOOOOO!!!!!!!!

    hi hi hi
    hu hu hu
    ha ha ha
    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    etc..etc… salute!

Lascia un Commento