Post di mezza estate

Ecco che succede di nuovo, sono di nuovo piacevolmente insensibile, non riesco più ad indignarmi eppure motivi ce ne sono a bizzeffe: la politica con le varie impunità, le intercettazioni negate, tutta la casta che fa quadrato, la sinistra che non esiste più, i sindacati che si indignano per il licenziamento degli assenteisti, ma non me ne frega niente tutto mi scivola addosso piacevolmente, piacevolmente insensibile.

L’impossibilità di raggiungere The Pirate Bay, oggi un sito come dire ambiguo, ma domani? magari qualcosa di altro e via via magari dalla Cina importiamo anche il Grande Firewall, ma tutto passa sotto silenzio, piacevolmente insensibile, anche se poi in edicola trovo riviste che si occupano interamente di Emule dicendo Scarica di tutto e di più con Emule ed allora non capisci più dove è il bene e dove è il male cosa si può fare e cosa no, insomma pagine e pagine stampate e patinate per usare Emule e poi ti dicono che non puoi farlo perchè si viola nel 99% dei casi il copyright, ma allora cosa devo fare? Dove stà il giusto e dove lo sbagliato, non lo so ditemelo voi, impedisci l’accesso ad un sito e lasci pubblicare una rivista che ti spiega come fare a fare quello che hai vietato, forse qualcosa non va.

Le olimpiadi cinesi, tante storie per boicottarle, ma non è un problema sportivo al massimo è un problema politico-economico, bisognerebbe boicottare le merci cinesi o evitare di produrre in Cina se veramente crediamo nella oppressione cinese e vogliamo debellarla, ma in realtà non ce ne frega niente e facciamo parole su parole perchè cavalchiamo sempre il carro dei vincitori e poi pensiamo ai nostri interessi e produrre o importare dalla Cina conviene e del resto ci indignamo, ci impegnamo, poi gettiamo la spugna con gran dignità.

I nostri atleti perchè fanno parte tutti delle forze dell’ordine? Non l’ho mai capito sono tutti Carabinieri, Poliziotti, Guardie forestali, perchè qualcuno me lo sa spiegare? Come sempre eccelliamo in sport non minori ma quasi assurdi che vediamo solo ogni quattro anni e per il resto facciamo pena, forse perchè partecipare ai reality paga di più e affatica di meno che stare ore ed ore a sudare ad allenarsi? Forse abbiamo capito che un calendario e un reality paga subito e bene e la fatica di quattro anni a volte non paga e allora perchè sudare, perchè impegnarsi tanto i soldi arrivano lo stesso e la Federazione ci da una mano anche quando facciamo male?

Sono diventato piacevolmente insensibile questo è il problema e possono fare tutto quello che vogliono tanto mi hanno reso insensibile tutto scivola e se ne va così come è venuto, comincio a preoccuparmi sto perdendo la capacità di indignarmi, mi sto unendo al coro di quelli che pensano alla panza e del resto chi se ne frega, ho paura spero che questo periodo passi presto e di tornare presto a dire, a gridare E’ UNO SCHIFO

Post di mezza estateultima modifica: 2008-08-16T22:42:00+00:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento