Non tirare troppo la corda

Sono profondamente deluso dalla politica della Asus, che partita benissimo con l’idea dell’EEE pc, ha buttato tutto nell’immondizia, a mio parere, in nome del Dio Denaro.

EEE pc 701 rivoluzionario “abbiamo rivoluzionato il concetto di portatile” avrebbe detto qualcuno, poi il 900 ok ci poteva stare revisione del primo lo schermo più grande il trackpad ecc miglioramenti e la prima caduta di stile Windows Xp, ma tant’è ci sono tanti utonti che se non trovano start in basso a sinistra sono morti. 

Poi lo svaccamento, il buttare nel cesso un ottima idea il 901,1000 ora 904,905 e poi uno cabriolet, uno turbo e uno abarth? Tutto a prezzi she sono il doppio dei 299 iniziali.

Mi spiace Asus ma avevo intenzione di comprarlo per il mio compleanno ma mi sa che hai perso un cliente, ora però la scelta si restringe Sony vaio con Winzozz, da partizionare (sempre se me lo fa fare dato che non sono mai riuscito a partizionare un disco in vita mia e ci ho provato in ogni modo) oppure oppure rivolgermi al “lato retroilluminato della forza”? 

Bel dilemma ma almeno la Apple fa i soldi ma ha delle ottime idee e le rinnova non come certi che premono il limone fino alla fine, grattano la buccia e poi se la mettono in bocca come paradenti.

Deciderò aspettando le evoluzioni del mercato e dei listini prezzi.

Non tirare troppo la cordaultima modifica: 2008-07-01T17:21:08+00:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento