Ebay il prezzo….lo fanno loro

Era un pò che non mi arrabbiavo, forse mi sto ammorbidendo, forse sono preso dai miei problemi con la licenza di Windows, ancora nulla da tutti i produttori tranne Acer ( a buon intenditore…..).
Ebay ce la fatta, mi ha fatto inviperire, mi ha fatto incazzare come da tanto non mi succedeva.
Partiamo dall’inizio: metto in vendita per conto terzi dei pezzi di una moto, inserzioni tutto bene (essere costretti ad usare Internet Explorer viene considerato un problema?), arrivano le spese di inserzione 4,10 euro ognuno, penso un pò care ma vabbè accettiamo.
Vendo tutti gli oggetti tutto bene ricevo i pagamenti, i pacchi arrivano tutti in condizioni più o meno accettabili, feedback tutto ok, bene tutto a posto, una figata.
A fine mese arriva la fattura di Ebay: 122 euro.
Penso ad un falso controllo bene contatto Ebay tutto in regola, devo pagare, ma cosa devo pagare? La risposta è 15 euro di commissione a Ebay per ogni oggetto venduto, commissione sul valore finale la chiamano.
Mi incazzo come una vipera, ma come 4,10 prima 15 euro dopo più le spese di Paypal, totale ciraca 20 euro per ogni oggetto venduto, in alcuni casi rappresenta l’80% del prezzo di vendita.
UNO SCHIFO UN VERO SCHIFO, ma vaff…….non ci ho guadagnato ma rimesso grazie Ebay grazie tante, SONO DISGUSTATO veramente DISGUSTATO.
Ebay il prezzo….lo fanno loroultima modifica: 2008-03-06T17:10:00+00:00da redcup76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Ebay il prezzo….lo fanno loro

Lascia un commento